Discussione: FET & work-station
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-12, 11:27 PM   #1
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito FET & work-station

x MAURO

Qualche particolare della basetta di cui ti ho parlato..volendo si può autocostruire avendo cura soprattutto di predisporre accuratamente il bloccaggio del trapano in verticale..Con lo stesso mini-trapano e relativi accessori, ottieni levigatrice e fresatrice..

Più sotto c'è la FET: come vedi i "dentini" sono grandicelli..eppure si ottengono listelli perfetti anche da 0,5..Nelle altre foto..le tavolette iniziali..e il deposito dei listelli ottenuti..I negozianti di bergamo sono in lutto: da quando ho la circolare non ho più comprato un listello..
E visto che i falegnami sono mooolto più "malleabili" dei venditori di articoli da modellismo..con una manciata di euro ho di scorta tavolette e listelli su misura per un'intera flotta..
Icone allegate
FET & work-station-img_3219.jpg   FET & work-station-img_3220.jpg   FET & work-station-img_3221.jpg  

FET & work-station-img_3223.jpg   FET & work-station-img_3224.jpg   FET & work-station-fet.jpg  

FET & work-station-fet1.jpg   FET & work-station-dalle-tavolette...jpg   FET & work-station-ai-listelli...jpg  

FET & work-station-ai-listelli1.jpg  
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando