Quote:
Originariamente inviata da Max_iM
Salve a tutti, oggi ho rinnovato la mia prima elettrica, ho un 2000 di motore e 2 Lipo da 4,2A per alimentarlo, possibile che la durata di esercizio sia solo 13m (cronometrati)? Per arrivare almeno a 20m cosa devo fare? Batterie da 6A? Cambiare rapporti?... ditemi cosa devo fare per girare nostop, ovviamente comprese le pause necessarie per raffreddare il motore.
Max
|
io non ti ho capito molto....ti conisglio di riportare tutti i valori, almeno così da capire meglio, ok il motore 2000
kv ma se non metti la sigla qualcuno che vuole capire e non è del settore non sa di cosa parli... indica anche la marca ed il tipo di esc che usi
lipo ok....quante celle ?? immagino 2s+2s ma uno mica può tutto andare per tentativi....
le batterie sono cariche??? 13 m intendi minuti o metri? nel linguaggio tecnico m stà per metri...ma immagino che tu indessi minuti....allora in questo caso 13 minuti sono + che sufficienti....probabilmente hai un'elettronica che consuma molto ed hai anche un dito che ti fa consumare molto....per avere + durata, prima cosa cambi batteria con + amperaggio...ma cmq potresti sempre fare delle prove modificando i parametri dell'esc e provando a cambiare il stile di guida....se non lo sapessi, evita i colpi di gas che si fanno con lo scoppio...l'elettrica predilige una guida pulita e modulare