Discussione: Durata Batterie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-12, 08:59 PM   #2
Verte
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max_iM Visualizza il messaggio
Salve a tutti, oggi ho rinnovato la mia prima elettrica, ho un 2000 di motore e 2 Lipo da 4,2A per alimentarlo, possibile che la durata di esercizio sia solo 13m (cronometrati)? Per arrivare almeno a 20m cosa devo fare? Batterie da 6A? Cambiare rapporti?... ditemi cosa devo fare per girare nostop, ovviamente comprese le pause necessarie per raffreddare il motore.
Max
io non ti ho capito molto....ti conisglio di riportare tutti i valori, almeno così da capire meglio, ok il motore 2000 kv ma se non metti la sigla qualcuno che vuole capire e non è del settore non sa di cosa parli... indica anche la marca ed il tipo di esc che usi
lipo ok....quante celle ?? immagino 2s+2s ma uno mica può tutto andare per tentativi....
le batterie sono cariche??? 13 m intendi minuti o metri? nel linguaggio tecnico m stà per metri...ma immagino che tu indessi minuti....allora in questo caso 13 minuti sono + che sufficienti....probabilmente hai un'elettronica che consuma molto ed hai anche un dito che ti fa consumare molto....per avere + durata, prima cosa cambi batteria con + amperaggio...ma cmq potresti sempre fare delle prove modificando i parametri dell'esc e provando a cambiare il stile di guida....se non lo sapessi, evita i colpi di gas che si fanno con lo scoppio...l'elettrica predilige una guida pulita e modulare

Ultima modifica di Verte; 28-01-12 a 09:02 PM
Verte non è in linea   Rispondi quotando