Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-12, 10:48 AM   #27
Schettino
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 65
Schettino è un newbie...
predefinito

Anche io tempo fa mi ero posto il quesito su quale modello di dremel acquistare, ho scartato sin dall'inizio tutte le sottomarche e imitazioni: costano poco si ma... ne avevo uno che era quasi un giocattolo..poi magari se ne trovano altri molti validi, non so..
Pertanto la mia scelta contemplata ricadde sul dremel 4000 e non posso fare che consigliarlo, ottima qualità generale, é il piu 'serio' diciamo, tra le cose realmente utili che lo differenziano dal 300 troviamo una velocità di rotazione iniziale che va dai 5000 ai 30000, come avrete visto il 300 parte da 10000 che in alcune situazioni possono essere troppi, e poi, bhe è più potente, 175w
Inoltre: io ho preso la valigetta rigida con 65 accessori, c'è anche incluso lo speed click, altri accessori tra cui la prolunga che sta da sola 30 euro e un'impugnatura molto comoda, e le punte fornite sono una base per fare un po tutto..
Insomma morale della favola, come costo iniziale è un po elevato, 130 euro non sono bruscolini, online se capita puoi spendere un po meno, ma in un certo senso con quest'acquisto risparmi perchè, se dovessi prendere tutti quegli accessori a parte in un secondo momento, avrei speso certamente molto di più
Ah e infine bisogna considerare il costo degli accessori aggiuntivi da prendere a parte, decisamente elevato, un po ne approfittano siamo onesti, volevo prendere un disco diamantato o uno dei 2 appositi per legno perchè quelli inclusi lo tagliano poco ma il prezzo di 20 euro mi scoraggia un po, i dischi da flessibile costano 3 euro o poco meno, mentre quelle porcherie sono molto più costose, mah misteri della vita..
Schettino non è in linea   Rispondi quotando