Discussione: Riempimento a prua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-12, 11:42 PM   #13
Abramites
Utente Junior
 
L'avatar di Abramites
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Cremella - Lecco
Messaggi: 76
Abramites è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ErPiotta71 Visualizza il messaggio
Se guardavi il link dell'altro WIP avresti notato che a prua il fasciame è spigolata e non bombata (Amati Adventure WIP).
La risposta è sì, un pochino la devi limare (meglio poco che troppo).
Se avessi i piani di costruzione potrei dire con più certezza e forse anche con più precisione riguardo l'angolazione da limare in quanto non conosco questa nave.
Ho guardato tutti i wip possibili sulla Adventure, ma non riuscivo a capire bene quanto fossero limati. Ti allego le foto alle quali penso tu ti riferisci.
Inoltre a questo link ( http://www.modellismo.net/forum/967469-post25.html ) puoi vedere i riempimenti che ho preparato per la prua.
Icone allegate
Riempimento a prua-dscn5595.jpg   Riempimento a prua-dscn5596.jpg  
Abramites non è in linea   Rispondi quotando