Quote:
Originariamente inviata da ErPiotta71
Se guardavi il link dell'altro WIP avresti notato che a prua il fasciame è spigolata e non bombata ( Amati Adventure WIP).
La risposta è sì, un pochino la devi limare (meglio poco che troppo).
Se avessi i piani di costruzione potrei dire con più certezza e forse anche con più precisione riguardo l'angolazione da limare in quanto non conosco questa nave.
|
Ho guardato tutti i wip possibili sulla Adventure, ma non riuscivo a capire bene quanto fossero limati. Ti allego le foto alle quali penso tu ti riferisci.
Inoltre a questo link (
http://www.modellismo.net/forum/967469-post25.html ) puoi vedere i riempimenti che ho preparato per la prua.