Non sono ancora riuscito, per mancanza di tempo, a smussare gli angoli della prima e della seconda ordinata. Penso di applicarmici stasera, ma mi sono chiesto devo smussare anche la prua (parte in rosso nell'immagine allegata) o devo lasciarla piatta????
|