Discussione: Riempimento a prua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-12, 07:39 PM   #11
Abramites
Utente Junior
 
L'avatar di Abramites
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Cremella - Lecco
Messaggi: 76
Abramites è un newbie...
predefinito

Non sono ancora riuscito, per mancanza di tempo, a smussare gli angoli della prima e della seconda ordinata. Penso di applicarmici stasera, ma mi sono chiesto devo smussare anche la prua (parte in rosso nell'immagine allegata) o devo lasciarla piatta????
Icone allegate
Riempimento a prua-dscn5583h.jpg  
Abramites non è in linea   Rispondi quotando