Discussione: Riempimento a prua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-12, 11:31 AM   #9
Abramites
Utente Junior
 
L'avatar di Abramites
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Cremella - Lecco
Messaggi: 76
Abramites è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ErPiotta71 Visualizza il messaggio
Visto il bordo delle ordinate scure quindi presumo che lo stai facendo da kit.
Devi prendere quello che è nella scatole.

Se è a doppio fasciame di solito il primo si usa tiglio con spessore da 1 mm (di più se è grande) e il secondo si usa il noce con spessore da mezzo mm.

Se è a unico fasciame allora solo noce con maggior spessore ma bisogna da subito farlo bene e non è così semplice come quello a unico fasciame.
Scusami, forse non sono stato chiaro, ma mi riferivo a che tipo di legno posso usare per fare i blocchetti di riempimento della prua. Pensavo alla balsa, che ne dici?
Abramites non è in linea   Rispondi quotando