Quote:
Originariamente inviata da ErPiotta71
Visto il bordo delle ordinate scure quindi presumo che lo stai facendo da kit.
Devi prendere quello che è nella scatole.
Se è a doppio fasciame di solito il primo si usa tiglio con spessore da 1 mm (di più se è grande) e il secondo si usa il noce con spessore da mezzo mm.
Se è a unico fasciame allora solo noce con maggior spessore ma bisogna da subito farlo bene e non è così semplice come quello a unico fasciame.
|
Scusami, forse non sono stato chiaro, ma mi riferivo a che tipo di legno posso usare per fare i blocchetti di riempimento della prua. Pensavo alla balsa, che ne dici?