Discussione: Riempimento a prua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-12, 10:13 PM   #3
Abramites
Utente Junior
 
L'avatar di Abramites
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Cremella - Lecco
Messaggi: 76
Abramites è un newbie...
predefinito

In pratica, se ho ben capito, devo seguire la linea rossa nella foto allegata, in modo che la linea seguita sia più dolce e non spigolosa in corrispondenza delle ordinate. Cosidera che la linea nera riportata sul blocchetto di polistirolo e la sagoma del falso ponte.
Icone allegate
Riempimento a prua-dscn5583h.jpg  
Abramites non è in linea   Rispondi quotando