Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-12, 04:12 PM   #6
El Biker
Utente Junior
 
L'avatar di El Biker
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 51
El Biker è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leon the racing maestro Visualizza il messaggio
Già intendevo proprio una vera!
Quanto avevo 14 anni il mio migliore amico atttuale aveva 22 anni e aveva sia il gamma 500 sia la rd 500 marlboro, con espansioni, carburatori...non potrò mai dimenticare il suono di quei motori! Mi manca non poterli più sentire ai giorni nostri! qualsiasi moto moderna per quanto molto piu veloce e potente nn potrà mai dare quelle sensazioni!
Alla faccia, a 22 anni aveva già non una, ma tutte e due le grandi belve a 2 tempi?! Fortunato il tuo amico! Un mio cugino di Siena ha avuto la RGV 250, l'ultima grande sportiva 2 tempi, il cui motore fu poi utilizzato da Aprilia per la RS 250, replica della moto di Biaggi. Dovessi cercare una 2 tempi d'epoca, andrei su quella...altrimenti, cambiando genere, un'altra bruciaolio davvero temibile era il TDR 250 della Yamaha, il primo supermotard della storia!

Ora, per non andare off topic: ho montato il telaio e ho iniziato un po' di "sporcatura" di dischi e catena, anche se in foto non rende granché...





Ora, il colore della carrozzeria è un po' particolare. Ho trovato alcune foto della controparte reale, è un colore che assume tonalità diverse a seconda della luce:



A essere sincero, non mi entusiasma granché...le istruzioni parlano di semplice color argento, e credo che sia la soluzione migliore. Se d'altronde hanno scritto così, un motivo ci sarà!
El Biker non è in linea   Rispondi quotando