Buon 2012 a tutti gli amici modellisti.
Siamo arrivati al capitolo 6 del corso sul CAD 3D nel modellismo navale.
E' passato più di un mese dall'uscita del capitolo 5 ma mi è proprio impossibile andare più in fretta. Considerate questa uscita come una sorta di "regalo della Befana" riservata a tutti i solerti seguaci del mio corso. C'è da dire che il numero degli appassionati sta aumentando costantemente e questo mi conforta e mi sprona a proseguire nell'ardua impresa.
Al termine di questo sesto capitolo ci ritroveremo con tutte le curve principali del modello posizionate in maniera adeguata su un piano 2D e serviranno come base per iniziare la costruzione del modello virtuale nello spazio a tre dimensioni.
Come l'ho definita nel mio blog, è una avventura da "fine del mondo" e, Maya permettendo, vedremo di portarla fino in fondo.
Al solito, vi riporto il link per scaricare il pdf:
Il CAD 3D nel Modellismo Navale - Capitolo 6
Di nuovo buon anno e buon modellismo a tutti.
Piero