Discussione: Lego!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-11, 10:03 PM   #54
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!angelokanay  un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
@angelokanay bravo!!! quanto l'hai pagata alla fine? giusto x sapere se si trova ancora a basso prezzo o tornata a prezzo pieno..
per le istruzioni vai tranquillo, sono di una chiarezza assurda. a prova di bambino. occhio solo ai colori dei pezzi xch nero e grigio scuro sono molto simili, prima che poi ti trovi a dover fare mezza macchina nera e mezza grigia (mi capitato nella jeep che vedi nelle foto che ho pubblicato. ha la carrozzeria grigia ma io i pezzi grigi li avevo messi tutti nella parte che non si vede xch erano molto simili ai neri sulle istruzioni)
dopo un giorno e mezzo di ricerche l'ho trovata ( ultimo esemplare presente nel negozio ) in un megastore di giochi che per stranamente,come molti altri,ha molti lego ''standard'' ma di technic poco nulla...sar per il natale appena passato,fattost che l'ho recuperata a 79 eurozzi
nel frattempo come un bimbo la mattina di natale ho gi iniziato ad assemblare le prime parti ( ha 3 libretti distinti di istruzioni )
carino il nuovo sistema di motorino elettrico,molto piu piccolo e leggero rispetto a 20 anni f ( credo un passo-passo ) col portapile separato che per rimane montato sul modello.
dei '' vecchi '' technic rimasto comunque ben poco,molte pi parti specifiche,linee tonde che un tempo non erano nemmeno prese in considerazione,molti cinematismi ed ingranaggi in pi,altri componenti invece non sono cambiati per nulla,compresi i maledetti perni neri! per paiono molto meno duri da inserire e sfilare...magari me li ricordo pi ostici perch da piccino la forza era di meno
mi sento ringiovanito di 20 anni
angelokanay non  in linea   Rispondi quotando