Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-11, 06:13 PM   #10
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quindi ci si vede in pista! L'hai presa da Damiano?
La mia, dai post di cui sopra ha subito diverse modifiche.

Ultimamente ci siamo convertiti un po' tutti alle gomme in lattice, per cui le modifiche non sono poche. Tra l'altro devo modificare e sistemare anche quella di un mio amico questo natale...
Partiamo dalle gomme. Al momento uso le Sorex. Mescola 24 in inverno e 36 in estate.
L'assetto per le lattice è mooooolto più morbido che non per le spugna.
Personalmente ho messo gli ammo con i piattelli fizzi anziché regolabili (anzi... a dire il vero ho gli ammo in alluminio x-ray ) con 3 fori, da 1.1 davanti e 1.3 dietro. Olio 400. Molle bianche dietro ed azzurre davanti.
Carrozzeria Mazda6 o Mazda6Speed.
La T3 (tranne la 2012, tutte) ha il palo anteriore e sfere posteriore. Personalmente non mi piace molto, infatti ho messo i differenziali ad ingranaggi sia davanti (olio 1.000.000) che dietro (olio 1.000).
Servo savox 1258.
Regolatore e motore, dipende. Anche dalla tua esperienza. Dopo la seconda svampata del regolatore da 120A (dovrebbe tornarmi domani riparato) ho messo un Tekin RS Pro, prima con un 10.5 (che va comunque bene, ma sarebbe maglio speed passion che hobbywing se devi scegliere) Tekin redline (una bella bestia). Mentre poi per prova ho messo un 4.5T sempre Tekin. Una bestia esagerata (difatti ogni tanto abbasso l'epa dal telecomando).
Batterie almeno 4000mAh 35-40C
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando