Discussione: Optima mx1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-11, 02:06 AM   #94
fanca.zzista
Utente Junior

fanca.zzista è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TastoDestro Visualizza il messaggio
comprata o no il mio era un discorso in generale, per dire che tutto quanto si legge sui forum va preso sempre con il beneficio del dubbio. Preferisco buttare 400 euro, sbagliare e imparare dai miei sbagli che non seguire i soliti marchettari con un prodotto che poi non fa per me. Il discorso non è riferito a nessuno sia chiaro, il mio è un discorso a 360 gradi
Ma ovvio, preferisco di gran lunga chi riflette sulle cose, pensando con la propria testa, di chi abbocca come un pesce di acqua dolce a qualsiasi proposta gli venga fatta. Pero', a volte bisogna anche credere negli altri.....altrimenti si diventa dubbiosi su tutto, e ogni cosa che vediamo intorno ci sembra una fregatura.

E' ovvio che tu possa pensarlo, pero' prima di tirare una riga e dire cosa pensi secondo me dovresti vedere, toccare con mano. I malpensanti a priori, sempre e comunque, rischiano poi di rimanere sempre nel proprio piccolo orticello. Senza offesa e'.........stiamo scambiano 2 parole.

La macchina va forte ragazzi, io mi trovo alla grande, e se penso che è appena uscita, non ha setup da copiare, è un mix di soluzioni già viste ma all'occhio è originale e molto piacevole.......nn posso che esser fiducioso.
fanca.zzista non è in linea   Rispondi quotando