Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-11, 12:22 PM   #32
gct86
Utente
 
L'avatar di gct86
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Lecce
Messaggi: 431
gct86 è un newbie...
predefinito

Sono proprio contento per te.
Per me invece è tutta un'altra storia: un giorno ti scervelli su quale fotocamera acquistare, le caratteristiche, il prezzo, l'obiettivo, reflex o compatta e poi il giorno dopo bastano gli sguardi della famiglia per farti capire che niente serve a niente e che devi sempre rinunciare alle cose tue.
Se faccio un acquisto è perchè voglio sentirmi contento per qualche giorno e divertirmi e non certo vedere i miei che mi guardano con occhi da cane bastonato e sentirmi un co....ne perchè ho speso quei quattro soldi che forse sarebbero serviti a cose più importanti.
Così forse è meglio mandare tutto al diavolo, sentirsi scontento per un giorno, due al massimo e non dare la soddisfazione a nessuno di farti sentire una m..da perchè spendi soldi tuoi, lavorati, che però alla fine, di fatto, non puoi spendere, cioè puoi spendere ma a caro prezzo.

vabbè, scusate lo sfogo personale, ma se penso che prima del 2002 le cose ci andavano un pò meglio e che co sta crisi ci hanno levato pure le mutande mi vengono pensieri violenti in testa che non voglio avere.

vabbè ci arrangeremo con la kodak da 3 mpixel che ci vuoi fà
__________________
Giacomo
gct86 non è in linea   Rispondi quotando