Discussione
:
Acquisto kyosho v-one r4 1/10 touring 200mm pareri
Visualizza un messaggio singolo
11-11-11, 01:38 PM
#
14
dynamo
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
beh i prezzi sono quelli... non ho capito che servi ti fai dare...
cmq spero che ti faccia un pizzico di sconto
PS: quindi alla fine niente kyosho?
__________________
macchina
: mugen mtx6
motori
: 2 picco torque 2015
gomme
: matrix
miscela
: runnertime
servi
: savox 1251
radiocomando
: sanwa m11x
pilota
: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dynamo
Trova altri messaggi di dynamo