Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-11, 12:40 PM   #11
asabareseu
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 42
asabareseu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
sono ormai 3 anni che corro e ho già tutto...

tutte le auto in kit devi poi comprare gomme, carozzeria, servi, radio, motore, marmitta, starterbox, pile, attrezzi ecc ecc

Ieri ho fatto il preventivo 1000.00€ finita.. poi la devo solo montare
xo per il montaggio edo xk non ho molto tempo durant ela settimana.. qnd x questo vedro... come prezzo come ti sembra??
asabareseu non è in linea   Rispondi quotando