Quote:
Originariamente inviata da dynamo
sono ormai 3 anni che corro e ho già tutto...
tutte le auto in kit devi poi comprare gomme, carozzeria, servi, radio, motore, marmitta, starterbox, pile, attrezzi ecc ecc
|
Ieri ho fatto il preventivo 1000.00€ finita.. poi la devo solo montare
xo per il montaggio edo xk non ho molto tempo durant ela settimana.. qnd x questo vedro... come prezzo come ti sembra??