Discussione
:
Acquisto kyosho v-one r4 1/10 touring 200mm pareri
Visualizza un messaggio singolo
11-11-11, 09:10 AM
#
6
dynamo
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
in teoria si, ma adesso questa domenica sarà l'ultima fino a gennaio prossimo perchè il lavoro non me lo permetterà più
(a fine novembre e per tutto dicembre aumenta in modo spaventoso)
__________________
macchina
: mugen mtx6
motori
: 2 picco torque 2015
gomme
: matrix
miscela
: runnertime
servi
: savox 1251
radiocomando
: sanwa m11x
pilota
: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dynamo
Trova altri messaggi di dynamo