Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-11, 09:10 AM   #6
dynamo
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

in teoria si, ma adesso questa domenica sarà l'ultima fino a gennaio prossimo perchè il lavoro non me lo permetterà più (a fine novembre e per tutto dicembre aumenta in modo spaventoso)
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando