Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-11, 11:27 AM   #43
memox1
Utente

memox1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
A parte quelle di strappo (che in reltà dovrebbero essere 6, ABC, passo lungo e normale), il nuovo telaio di strappo in fase di elaborazioni (da voci) e quello della integy, non ne ho sentiti altri. C'è da dire che il revino è un mezzo da cazzeggio. Fargli fare l'impossibile comporta certi rischi....
Cosa intendi per certi rischi?

La mia idea non è farlo volare a me piace molto così com'è... figurati che io uso lipo da 2s senza grosse pretese.. ho solo lavorato molto e ci sto lavorando ancora molto per renderlo il più possibile adatto a correre su moquette (assetto basso e tenuta laterale).. ma d'estate lo metto come mamma lo ha fatto così i miei figli si divertono sullo sterrato e anche in pista da off.. (ovviamente lo lascio in training mode e li seguo con attenzione raccomanandogli di non esagerare, daltronde i miei bimbi hanno 5 e 7 anni...)

Detto questo la mia domanda era legata alla pura curiosità, o forse all'eventualità che prima o poi si possa rompere, e in tal caso volevo capire se aveva più senso ricomperare l'originale in composito, oppure quello integy oppure una delle versioni di strappo(questo indipendentemente dal prezzo).

Ovviamente la domanda è subordinata a qualcuno che ha provato (o che per passa parola abbia news in merito) e sa dirmi cosa realmente cambi fra queste opzioni e l'originale.

Ultima modifica di memox1; 02-11-11 a 11:29 AM
memox1 non è in linea   Rispondi quotando