Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-11, 12:06 AM   #2
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank-69 Visualizza il messaggio
signori buona sera

Come da titolo la domanda è molto specifica quindi cortesemente evitate di rispondere si aggiunge uno o si toglie se cambi la % di nitro SOLAMENTE.

Per ora ho visto che il mio toro nero prossimo ormai alla pensione ha perso buona parte della compressione, ho pensato di rimuovere un rasamento sottotesta e sinceramente, a mano ha acquistato una buona parte di compressione, ora la mia domanda è di norma sui nova voi quanto tenete di spessore sotto la testa io ho due rasamenti grigi e un dorato di serie. se non erro 0.2 0.2 e 0.15mm (nn voglio dire un eresia)
il dorato l ho tolto e come detto poco fa la compressione c'è ancora.

Dato che forse qualcuno prima di me non l ha trattato nel migliore dei modi, ho notato che questo motore accusato di tanta cattiveria ai bassi, non brillava in tali regimi... ora spero di aver ovviato almeno in parte a tale problema.

uso 9901 e collet. corto

al limite penso di puntare sul cambio pistone, che almeno sul nova kangaroo ha funzionato anche se li era per il pistone rotto.

il mio quesito è voi prendete i motori e li lasciate cosi o qualcuno gioca con questi parametri?

saluti

forse ricordo male, ma il toro nero é stato sempre mezzo morto sui bassi, il suo problema é che era un animale sui medi e sugli alti:
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando