Ciao ragazzi, riprendo a piccoli passi il mio WIP.
Partendo dall'interno ho iniziato a fare l'accessoristica, in modo da avere alla fine della saldatura del roll-bar solo più da montare.
La pedaliera è stata la prima cosa che ho fatto, all'originale ho aggiunto delle PE autocostruite per un migliore realismo.
Dopo di ciò sono passato al box del cooling system, quello di Profil24 era molto grezzo, così ho deciso di modificarlo aggiungendo PE e decal appropriate. Devo ancora aggiungere il tuo blu che parte dal box e va fino al sedile che devo ancora ordinare.
Infine ho iniziato il cruscotto, prima di tutto ho dovuto molarlo alle due estremità per far sì che una volta montato il roll-bar non mi vada a toccare.
Poi seguendo delle foto come riferimento ho visto che la disposizione degli interruttori/pulsanti non era giusta, così ho eliminato il tutto. Essi verranno rimpiazzati dagli interruttori e pulsanti made by Hobby Design.
Come anche il cruscotto digitale che verrà sostituito da una bella PE made by Scale Production.
Ultima cosa per gli interni...i martinetti.
Profil24 forniva dei martinetti completamente sbagliati (vedi foto) così a delle foto sono risalito a quelli originali e grazie al Papi che me li tornirà gli avrò uguali uguali all'original !!!!
Proseguendo con l'esterno vettura...
I dadi ruota sono stati sostituiti con 4 nuovi (Tamiya) che ho trovato nei rimasugli.
Allo stesso tempo ho anche fatto l'alettone posteriore, due mani di primer (Tamiya)-tre mani di Bright Red (Zero Paint) e tre mani di trasparente (Tamiya).
Spero che il tutto vi piaccia !!!!!!
Andrea Steven
|