Discussione
:
new buggy: Optima K1
Visualizza un messaggio singolo
26-08-11, 04:31 PM
#
11
Aledrummer83
Utente Senior
Quote:
Originariamente inviata da
nitrofuel
Mi spiace per voi ma sono cambiato,inoltre mi stanno preparando dei lavoroni per la mia "Vacca" quindi fedeltà a lei.
tanto tra poco la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella....
Trova altri messaggi di Aledrummer83