Discussione: new buggy: Optima K1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-11, 04:31 PM   #11
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio

Mi spiace per voi ma sono cambiato,inoltre mi stanno preparando dei lavoroni per la mia "Vacca" quindi fedeltà a lei.

tanto tra poco la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella.... poi la venderai per acquistarne un'altra per poi rivendere pure quella....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando