Giusto il tempo di sistemare l'attrezzatura e mettere in bacheca il modello della Ducati Desmosedici che parto con una nuova sfida.
La mia prima auto sarà la Tamiya Taisan Starcard Porsche 911 GT2 1995 scala 1/24, un modello curbside, quindi chiuso e senza dettagli motore e cofani. Per me sarà una sfida: primo perché è la mia prima auto, secondo perché di auto non me intendo proprio, terzo perchè di auto ne farò due contemporaneamente. Una me la terrò io e una la regalerò a mio fratello.
Partiamo con le considerazioni e le prima richieste di aiuto.
Essendo un auto non freschissima e che correva nel campionato JAP, non ho trovato documentazione. Chiedo agli esperti se hanno references relative all'auto o eventualmente ad altre Porsche 911 GT2 del periodo in esame che correvano in campionati simili, non sarà precissimo, ma può essere d'aiuto.
Mi piacerebbe (per quanto possibile) dettagliare il modello, ma dato che non conosco il mondo auto-modellistico chiedo consigli. Hho visto che ci sono kit cinture, kit dischi freno, rivetteria varia, ecc. qualche consiglio???
Nel frattempo parto con il solito lavaggio dei pezzi e lo studio delle istruzioni.
Vi posto il link della sezione recensione KIT dove trovate il modello in questione.
LINK RECENSIONE KIT Tamiya Taisan Starcard Porsche 911 GT2 1995