Bene gente, la macchina è conclusa. Ho aggiunto i dettagli e cercato di sistemare i maggiori problemi evidenziati. Purtroppo molte cose non sono rimediabili allo stato attuale. Terrò a mente tutte le critiche e cercherò di evitare di fare gli stessi errori nel prossimo modello.
P.s. Le foto sono un po' ritoccate per dare un po' più di luce, dal vivo i vari blu sono più omogenei.
Nell'ultima foto si vedono bene i difetti. La mascheratura dei trasparenti non mi è venuta propriamente bene. Quando ho tagliato le decals delle strisce sono rimasti dei pezzettini di colore diverso perchè le decals tendevano a sbriciolarsi una volta tagliate. Il blu è venuto troppo scuro, forse una mano di troppo, forse avrei bisogno di una duse più larga. Dulcis in fundo, si è fatta una macchia di compound all'interno del cupolino. Se trovo qualcosa di adatto provo a toglierla.
Adesso si aprono nuovi quesiti, e mi rivolgo in primis agli organizzatori. Si parlava di mstratre tutti i lavori a Novegro, giusto? Nel caso ci sarebbe qualcuno disposto a prendere in custodia questa signorina (nonchè il modello che volevo versare nel fondo premi
)?
Appena fa bello faccio qualche foto alla luce del sole con uno sfondo più adatto e le metto nella mia galleria.
A presto.