Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-11, 09:11 PM   #1
vesciuz
Utente
 
L'avatar di vesciuz
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Milano
Messaggi: 587
vesciuz inizia ad ingranare.
Exclamation Troppi problemi all'elettronica..

Salve, ho qualche problema all'elettronica e spero possiate se non risolverlo almeno consigliarmi, scusate del messaggio lungo e vi ringrazio per l'attenzione:

Servo gas: Hitec 4kg Dopo 10 ore di uso non va più, accelero non accelera freno non frena, solo aiutato riesce a muoversi un attimino e poi si ferma, e tutto di colpo, ma questo perchè ?

Servo sterzo: Savox 10kg Ogni volta che lo accendo e lo muovo e lo lascio neutro fa rumore, se non si trimma perfettamente fa sempre un rumore assurdo..primo perchè è un servo enorme che tocca anche le batterie, o forse è normale faccia casino ?

Ricevente e radiocomando: Spektrum dx3s e ricevente sr3300 assieme con il radiocomando, se uso la telemetria tutta l'elettronica e i servi si scaldano e perdono potenza, vanno molto a rilento, se tolgo la telemetria vanno normale, questo perchè ?

Ho usato in precedenza ricevente e radiocom. sulla ts4, ora sulla nt1, per un totale facciamo di 20 giorni di uso, perchè dopo un pò che la uso su questa macchina da tutti questi problemi ? Grazie 1000 dell'attenzione
vesciuz non è in linea   Rispondi quotando