Quote:
Originariamente inviata da coladj
Ciao, io sfaterei la leggenda metropolitana del problema della viteria in pollici,
1 - nel kit è compreso anche un set dì chiavi apposite, per dì più dì OTTIMA qualità, non si rovinano e soprattutto non rovinano le teste delle viti!
2 - le viti della losi hanno un passo differente, è vero, ma tendenzialmente ha una miglior tenuta sulle plastiche! Per cui una volta montato la macchina stai pur certo che non ne perderai tente, tantomeno ti si spaneranno!
|
quoto pienamente... in caso ti prendi un set di viteria completa che tanto consta meno di 30 euro!!!!!! e vai sul sicuro... per quanto riguarda l'elettronica io mi trovo benissimo con spektrum.... poi per il modello dipente dal budget a disposizione, meglio di tutto sarebbe il dx3r!!!!! poi per quanto rigurda i servi iio mi trovo benissimo con gli xcore xdf6 al freno/gas e dxf7 per lo sterzo!!!!! motori buoni ce ne sono tanti che vanno secondo me va bene un cl3 magari la versione 2011!!!!! non costa tanto e viaggia bene ... sennò a te la scelta seven tuned, toro nero ecc ecc....