Discussione: losi 8ight 2.0 eu
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-11, 11:48 AM   #9
ma17mu
Utente Junior

ma17mu ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coladj Visualizza il messaggio
Ciao, io sfaterei la leggenda metropolitana del problema della viteria in pollici,

1 - nel kit è compreso anche un set dì chiavi apposite, per dì più dì OTTIMA qualità, non si rovinano e soprattutto non rovinano le teste delle viti!

2 - le viti della losi hanno un passo differente, è vero, ma tendenzialmente ha una miglior tenuta sulle plastiche! Per cui una volta montato la macchina stai pur certo che non ne perderai tente, tantomeno ti si spaneranno!
quoto pienamente... in caso ti prendi un set di viteria completa che tanto consta meno di 30 euro!!!!!! e vai sul sicuro... per quanto riguarda l'elettronica io mi trovo benissimo con spektrum.... poi per il modello dipente dal budget a disposizione, meglio di tutto sarebbe il dx3r!!!!! poi per quanto rigurda i servi iio mi trovo benissimo con gli xcore xdf6 al freno/gas e dxf7 per lo sterzo!!!!! motori buoni ce ne sono tanti che vanno secondo me va bene un cl3 magari la versione 2011!!!!! non costa tanto e viaggia bene ... sennò a te la scelta seven tuned, toro nero ecc ecc....