Ciao gente, ritorno con il mio WIP...
Nella prima foto trovate i fori nei passaruota dove verranno espitati i rivetti da 0,8 mm.
Successivamente, visionando al meglio alcune foto reali della macchina ho visto che davanti vicino al tergi (nella vasca dei pesci) c'era un'apertura per l'attacco dell'aria e l'altro un' attacco per il prelievo della benzina.
Cosi ho deciso di fresare da 2mm, ho aggiunto alla fine un pezzo di plasticard per avere una base piana su cui mettere i due ganci.
Tornando all'abitacolo, ho rimosso gli attacchi singoli del sedile ad ho incollato un listino di plasticard; questo visto che il sedile verrà spostato più verso il tunnel centrale visto che tra la porta ed il sedile ci andrà il roll-bar.
Il roll-bar appunto...Profil 24 per le portiere ha creato un roll-bar attaccato direttamente ad esse, ma nella realtà sono a due diversi livelli. Così ho deciso di ricreare le portiere con del plasticard da 3 mm.
Dopo aver dato loro la forma passerò alla fresatura per la riproduzione delle maniglie.
Ora ho una domanda per voi !!!!!....
Il roll-bar dato da Profil 24 è orrendo (non c'è un pezzo giusto un questo kit !), io ho pensato di ricrearlo con il Soft e l'Hard Tube di Hiroboy da 1,8mm....cosa ne pensate ?
Ciao a presto
PS: I suggerimenti sono sempre apprezzati !!!.....