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Vecchio 14-06-11, 09:59 AM   #15
GPaolo
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GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Io ho sempre sentito dire che gli alpha scaldano molto e che vanno carburati senza tenere molto conto del termometro. Sinceramente anche io carburo ad "orecchio", secondo me il termometro va usato ogni tanto per conferma della perfetta carburazione.

è vero ma è sempre meglio tenere d'occhio la temperatura sui "motori normali" alpha plus a parte, soprattutto in giornate calde...
esempio io il sirio cl3 lo tengo sempre sui 117/120° e il tiro è molto corposo....

personalmente preferisco non tenere i motori un pò più grassi del normale per 2 motivi...

1 la pista dove giro esige un motore piuttosto pronto altrimenti i salti 1+2 non li fai....

2 ho notato che lasciandolo grasso il motore sporca troppo....

poi anche se mi dura qualche litro in meno (tutto da vedere) almeno mi sono divertito e i salti li faccio come si deve!!

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Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
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