Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-11, 08:03 PM   #47
lovegt40
Guest

predefinito

ha ragione Mike, è uno spettacolo leggerti.
Anche io voto per il carwash, solo che da colorare sarebbe un disastro (la schiuma come la si fa?...magari delle microspugnettine colorate in bianco??..idee idee).

Il camionazzo in montaggio fa la sua figura e contiene bene le macchine.
Io quei cosi li ho guidati davvero,tieni presente che il mio era un bilico magnum Ae500 ex ufficiale renault formula 1 e il rimorchio era messo in modo tale che le auto fossero su due rampe laterali in alto mentre tutta la parte sotto conteneva l'officina mobile con tutti gli attrezzi, ed erano una marea perchè ci volevano anche 10 persone per tirare giù tutto e ributtare su tutto.

Gli unici camionazzi che avevano il pianalone normale basso per il carico/scarico vetture erano quelli per alcune auto storiche (era un eurotech 3 assi).Tutti però in fondo avevano un angulino con una zona di lavoro da usare sempre come officinetta.A volte ci si metteva un materasso per stare con delle signorine recuperate dove capitava.Io ero un esterno, se lo avessi fatto mi avrebbero dato una pedata nel kul che mi trovavi vicino alla bandiera americana sulla luna.

Vai angelone, continua con sto entusiasmo che sei uno spettacolo.
Qua di profesuur ghe n'è minga....e se l'ghè, speriam che non ci legga.
  Rispondi quotando