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Vecchio 17-05-11, 12:08 AM   #14
amon
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amon diventerÓ qualcuno prima o dopo!
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ma scusa, li fai 7.30 dove giri? cmq se si cambia collettore si ricarbura, se camb io collettore la carburazione Ŕ perftta un piffero...

ha senso se non gfai 7.30 in determinate condizioni

vedo gente che dice che consuma e il motore Ŕ da chiudere mezzo giro... quindi prima dei collettori, direi che deve essere a BOLLA tutto il resto

i minuti, senza trazione, e senza pollice (ovvero la gente che da tutto gas da tutte le parti)

non li farete mai.

se monto 4 gomme che non funzionano, devo dare il doppio del motore per muovere la macchinina, idem se vado grassino (che poi se gareggi, che vai grassino a fare...)

io lo userei se un giorno ti si spenge a 7.45... ecco li potrebbe servirti,, ma se spengi a 6.... non serve a molto... idem se spengi a 8.10...

tanto le fasi sono da 10- 15 - 20 e 30 per la stragrande maggioranza di noi.

o fai 6.45 (nei 20 min) oppure rifornisci a 5, 7.30, o 10.

fare 9 minuti serve solo sui 45 min
a limite a 30 min se non fai 7.30 fai 6, ma un pieno in piu difficilmente compromette una gara, a meno che non sia davvero tirata, e cmq sei in finale... se fai una fase da 30.

io ragionerei cosi
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