Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-11, 06:41 PM   #13
dhman89
Utente

L'avatar di dhman89

dhman89 inizia ad ingranare.
predefinito

un po' a rilento, causa università, ma la posa del fasciame pian piano sta avanzando..però ci sono un paio di cose che non mi convincono:
  • a causa di errori nella posa dei prima corsi, ovviamente non riuscirò a far arrivare tutti i corsi del fasciame a prua per cui alcuni dovrò farli fermare sulla penultima ordinata. ma, come si vede dalle foto, i risultati non mi sebrano eccellenti. per risolvere il problema pensavo di continuare fino a prua finche ci stanno e poi far fermare i rimanenti listelli sulla penultina ordinata e riempire il buco che si andrà a formare con pezzetti di listello e una gran stuccata..molti esperti rabbrividiranno a questa idea ma la mia mente di neofita è riuscita a pensare solo a questo!!!magari però avete qualche consiglio o soluzione alternativa da darmi?!? spero di aver imparato e di raggiungere un risultato esteticamente migliore nella posa del secondo fasciame..
  • l'altro cosa che ho notato è che sia a prua che a poppa tra i listelli si è formato un gradino, penso sia abbastanza normale (anche se in certi punti è un po' troppo accentuato) e che vada a sparire quando scartavetrerò, giusto???

cosa ne pensate?!?!
Icone allegate
Mayflower (kit artesania latina)-dscn3753.jpg   Mayflower (kit artesania latina)-dscn3757.jpg   Mayflower (kit artesania latina)-dscn3758.jpg  

Mayflower (kit artesania latina)-dscn3759.jpg   Mayflower (kit artesania latina)-dscn3760.jpg   Mayflower (kit artesania latina)-dscn3762.jpg  

Mayflower (kit artesania latina)-dscn3763.jpg   Mayflower (kit artesania latina)-dscn3765.jpg  
dhman89 non è in linea   Rispondi quotando