Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-11, 09:10 AM   #34
memox1
Utente

memox1 è un newbie...
Talking

Quote:
Originariamente inviata da pebaracus86 Visualizza il messaggio
Bella, l'unica parte dove non conta il manico, ma "il pollice"!!!

Cmq ragazzi, volevo una informazione circa il reverino in quanto vorrei acquistarlo:
- il kit disponibili, sono i 3 precedentemente elencati cioè quello con il radiocomando a 27 MHz, e gli altri 2 con il radiocomando da 2.4 GHz e vorrei sapere una cosa: la macchina in se per se è uguale in tutti e 3 oppure varia qualcosa? cioè acquistando un kit piuttosto che l'altro, varia solo il radiocomando?
- un'altra cosa, possiedo un radiocomando KOPROPO EX 5UR, quello con 2 riceventi KR-407s; mi consigliate di acquistare il modello con incluso il radiocomando da 2.4? o meglio tenere il mio?
Anche perchè se nn cambia niente a livello di macchina, ma solo il radiocomando, prenderei quello con il radiocomando da 27MHz, risparmiando qualcosina!!
A proposito di risparmio, sapreste indicarmi orientativamente il prezzo del modello? e gentilmente se mi indichereste un sito buono da dove poterlo acquistare!!!
GRAZIE.
Se può aiutarti io ho il primo uscito ovvero quello brushless con radio in 27 .... ma come giustamente dice cava non credo tu possa scegliere, salvo qualche residuo di magazzino che io non Ho mai visto, devi cadere Su ciò che trovi in vendita ad oggi, (probabilmente solo l'ultima versione...)
Se invece tu volessi acquistare un usato occhio perché esiste anche la versione brushed, per cui attento a cosa compari.
Onestamente ammesso tu trovi la versione in 27 a mio parere è la più conveniente perché (a meno che uno sia novello e si accontenti) comunque la radio di serie è un Po scadente e sarebbe meglio sostituirla con qualcosa di più performante, ecco che spendere di più per avere l'ultima radio in 2.4 per poi sostituirla comunque in questa caso non sarebbe conveniente.. però devi considerare la rivendibilità del mezzo verso possibili futuri acquirenti, in questo caso il discorso si ribalta e vale la pena prendere l'ultima versione..
Insomma tutto dipende da cosa vuoi fare tu... credo che una carrellata di possibilità e idee tu ce l'abbia ora.. buon acquisto ;-)
memox1 non è in linea   Rispondi quotando