Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-11, 08:16 PM   #8
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Piccoli aggiornamenti...
Allora... In settimana mi sono arrivate le barre antirollio dall'Inghilterra (in Italia erano introvabili, e ci hanno messo solo 4 giorni...) per cercare di limitare il sovrasterzo... In teoria andrebbero montate solo all'anteriore (per provare). Al momento sono partito con la 1.6 davanti e 1.2 dietro, anche se non mi sembra il massimo... Vedrò in caso per una barra più rigida.

Complice la fiera di Verona, mi sono portato a casa un ESC Xerun 120A 2.1, program card USB e motore Speed Passion V3 10.5 (con pignone 22 denti). Sto ancora cercando di capirci un po'... Mi ci sono voluti 2 giorni di prove e ricerche su internet per capire come funziona il tutto. Ho caricato l'ultimo software sulla Program Card e l'ultimo software STOCK sull'ESC (mi mancava proprio questa parte...)

Nel W.E. vediamo come si comporta...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando