Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-11, 09:17 PM   #4
jumpjack
Utente Junior

jumpjack è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smaneggdrone Visualizza il messaggio
interessante.... anche se dovresti indicare le applicazioni nel modellismo essendo questo un forum di modellismo. ad esempio io vorrei rendere intelligente una mini4wd. quindi mi servirebbe un controllore veramente molto piccolo. più piccolo di 50x50mm...
Io ho appena comprato un'automobilina telecomandata da 4 soldi, e cercherò di trasformarla in robot autonomo segui-linee, usando la Ardweeny:
KARDW - Solarbotics Ardweeny Products Solarbotics

A chi interessa, noi del gruppo che organizza la fiera a settembre (che si chiamerà DigitalRome 2011) saremo presenti all'Arduino Day, un evento organizzato da DiScienza ( Associazione per la divulgazione scientifica - Discienza - ) che si svolgerà a Roma, a p.le Aldo Moro, il 14 aprile.
Arduino Day

Stiamo pensando di organizzare un contest, se non per il 14 aprile, che è un po' vicino, almeno per settembre; se avete progetti già pronti, oltre ai 2000 iniziati e ancora non finiti ;-) , portate il vostro! Ci saranno in palio vari modelli di arduino e accessori (il regolamento è ancora da stabilire, dipende da quante adesioni probabili ci sarebbero).
Se poi volete portarli anche ad Arduino Day senza essere premiati... va bene lo stesso!
jumpjack non è in linea   Rispondi quotando