Quote:
Originariamente inviata da anspeed
La mia opinione è che l'mta s50 è un progetto vecchio, se poi lo hanno irrobustito è un altro discorso, ma la struttura sempre quella dell's28 è. Ma queste sono mie opinioni, non è legge scritta. Per quanto riguarda l'irrobustimento io ero a conoscenza solo della trasmissione rinforzata, se come dici tu hanno impiegato dell'acciaio migliore per le spinette e le viti meglio ancora. Visto che l'utente Houdini precedentemente ha detto di essere soddisfatto di questo mezzo mi chiedevo se ciò poteva smentire il fatto dei materiali scadenti, acciaio scadente ecc. tutto quà.
|
Posso esprimere il mio parere quale possessore dell'S50.
Il fatto che il progetto "MTA4" possa avere qualche annetto non significa che non sia un buon prodotto. Se nel tempo non ha subito modifiche è perché non ve ne era la necessità. Se un prodotto nasce valido non vedo perché andare a stravolgerlo solo per esigenze di mercato.
Se poi vogliamo fare un paragone con l'S28, l'unica cosa in comune è la stretta somiglianza e la struttura in genere. Meccanicamente però sono due storie a parte. L's50, oltre al fatto di essere dotato di una meccanica superiore sotto tutti i punti di vista, è stato migliorato in tutti quei particolari in cui il 28 pecca leggermente.
Non possedendo il Revo non posso esprimere un giudizio. Sicuramente è un gran bel modello, originale sotto molti punti di vista. Di contro però, almeno per come la vedo io, vi è troppo uso di plastiche anche dove sarebbe più opportuno non utilizzarne come ad esempio nella trasmissione ed anche tutta quell'elettronica, poi, non mi ha mai ispirato più di tanto.
Volendolo poi migliorare sotto questi aspetti ci sarebbe da spendere un capitale...