Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-11, 07:59 PM   #63
filmon
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucaparr Visualizza il messaggio
Ma che bella iniziativa! Posso partecipare anch'io? Anche se sono in piena ispirazione macchinara, le moto sono pur sempre le moto. Mi chiedo, deve per forza essere una café racer? Nel senso, se per esempio facessi (e non la farò) la ducati ncr della tamiya da scatola, potrei partecipare?
Inoltre chiederei che scala facciamo, perchè io per tradizione preferisco la 1:9. Infine chiedo, se per esempio (e non farò neanche questa) facessi una norton manx italeri 1:9, potrei partecipare?
Grazie,
Luca.
Con ordine:

- certo che puoi partecipare; dobbiamo solo capire cosa stiamo organizzando, ma ne verremo a capo (è solo che sono un "poco" incasinato, in questi giorni).

- deve essere per forza una cafè racer, nella sua accezione più ampia. Direi che sia la ducati ncr che la norton manx potrebbero essere delle interessanti basi di partenza, la prima come interpretazione moderna dello stile e la seconda come veicolo più storico. Anzi diciamo che a me sembrano già cafè racer così come sono... Poi magari sentiamo anche gli altri.

- la scala vorrei fosse libera, per non porre limitazioni alle scelte.

Partecipi?

L'accendiamo?

Piccola testimonianza sulla Norton Manx
Kenny: perchè amo la mia norton manx

Ultima modifica di filmon; 28-02-11 a 08:02 PM
filmon non è in linea   Rispondi quotando