Salve a tutti, spulciando un pò il sotto-forum dei work in progress non sono riuscito a trovare un esemplare hasegawa di questa macchina, anche se ho visto che un altro utente ha fatto il kit della Tamiya, così ho deciso di proporvi il mio lavoretto. In realtà ho deciso di postare i miei progressi qui anche perchè sono un niubbo allucinante, visto che questo è il mio secondo modello e sono "nel modellismo" da poco meno di quindici giorni, indi per cui usufruirei volentieri dei pareri di voi ragazzi che ne sapete parecchiuccio più di me...ogni consiglio e/o critica è ben accetto dunque, manco a dirlo

.
Un paio di parole sul kit e sul lavoro. Sono almeno tre giorni che setaccio il uorld uaid ueb per trovare references di questa macchina, ma non sono riuscito a trovare molto altro a parte le ottime foto postate qui sul sito nell'apposita sezione. Ho reperito qualche foto del motore e di qualche altro dettaglio, ma ad esempio non ho nessuna foto decente dei freni, del sedile, o della macchina a cofano scoperto. Chi avesse qualcosina nel suo archivio personale, o conoscesse un sito tosto (conosco già gurneyflap e atspeed) dove poter cercare e volesse condividerlo con me mi farebbe un grossissimo favore

. Per quanto riguarda l'attrezzatura ho quasi tutto, non ho ancora iniziato a lavorare perchè devo prima prendere da brico qualche foglio di carta abrasiva da per ripassare la macchina prima e dopo il primer (e poi, tra l'altro, perchè nei ritagli di tempo dovrei studiare Analisi III

).