Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-11, 10:19 PM   #237
lucas0266
Utente Senior

L'avatar di lucas0266

lucas0266 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capitan red Visualizza il messaggio
consentimi di farti i miei piu' sinceri complimenti x come stai realizzando la tue SOTS .
poi mi riporto alla tua domanda che hai fatto nel mio wip.
se sei ancora in tempo a fare sul tuo l'impianto dei led.
tu hai 3 file di sabordi su tre livelli e mi sembra che ancora non hai messo i ponti,che andrebbero a chiudere il tutto. se da come ho letto vorrai fare dei falsi ponti fra le ordinate x poter mettere gli affusti allora dico,si. basta mettere il led sul falso ponte ,rivolto verso il basso che illumina il cannone sottostante e cosi' via fino all'ultima fila di sabordi che verrebbe ricoperta.
questo lo dico pero' col beneficio d'inventario,sono andato a naso, poi tu che ce l'hai davanti puoi verificare meglio. se hai bisogno di altro ,ben volentieri il piacere di aiutarti.
ciao

Grazie Capitano, allora per capire,facciamo che decido di metterli,devo fare tre file di led per lato collegati fra di loro , poi vanno alimentati dall'esterno o con una piccola batteria all'interno , e poi per collegarli hai forato le ordinate , considera che io non lo posso più fare (i fori), dovrei passare dall'alto con i fili , forse una piccola traccia sulla sommità delle ordinate .che ne pensi?
lucas0266 non è in linea   Rispondi quotando