Discussione: Leggere con attenzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-11, 03:43 PM   #1
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Leggere con attenzione

Viste le numerose e recenti infrazioni,volontarie e non ai regolamenti del forum/sezioni ( topic postati fuori dalle apposite sezioni,spam,proposte commerciali fuori dal mercatino,ecc ) da oggi chi verrā pizzicato in errori e atteggiamenti non consoni alla civile convivenza verrā automaticamente ammonito e riceverā reputazione negativa da parte degli amministratori/moderatori senza possibilitā di appello.
ricordo che alla seconda ammonizione che si riceve nel giro di 10 GIORNI scatta il ban automatico dal forum.
invito quindi tutti gli utenti a leggere con attenzione tutto il regolamento del forum prima di scrivere qualsivoglia topic per evitare spiacevoli conseguenze per noi e per voi.

NB.QUESTO TOPIC RIMARRA' IN EVIDENZA IN TUTTE LE SEZIONI DEL MODELLISMO DINAMICO,IMPIANTI RADIO E RECENSIONI TRUCCHI E GUIDE DI MODO CHE NESSUNO IN FUTURO POSSA DIRE '' E MA IO NON LO SAPEVO '' O TROVARE LE SOLITE SCUSE DEL TIPO '' E MA DI LA' NESSUNO MI ASCOLTA O RISPONDE '' PERCHE' QUESTA STUPIDA SCUSANTE NON VERRA ASSOLUTAMENTE PIU TOLLERATA DA PARTE DI NESSUNO.

buon proseguimento.
TONYM73 non č in linea