Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-11, 05:24 PM   #12
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torasci Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi !!!! vi prego datemi un piccolo aiutino finale.
Qui dove giro io mi hanno incasinato la testa ognuno dice la sua sulla macchina che ha e spinge a quell acquisto.....Io ho già un MP9 1/8 e la conosco molto bene ormai nei pregi e difetti....visto che ho demolito la VE perche sopra gli avevo montato un elettronica troppo buona quindi ho deciso di prendere un altro Kit come seconda macchina o anche prima visto che le altre non le ho mai avute sotto ai pollici.
Detto questo io ho puntato su queste tre macchine.....la mia sarà elettrica ma vorrei comunque il parere di tutti scoppio - elettrico sia......rispondetemi solo con la marca.....già mi basta, se poi uno mi vuole dire anche il perchè liberissimo di farlo...cosi alla fine conterò le percentuali e seglierò...tanto non conoscendole personalmente una scelta varrà l altra....Io una mia idea di punta già l avrei....voglio vedere se concide con la vostra tutto quì.
Ecco le marche: Losi, Mugen, Associated.
A voi l ultima parola...ciao e grazie.
io ho avuto Associated, ed ho Hyper e MBX6, consiglio?

tieniti la mp9 o la converti, oppure ti fai la MP9E, cosi come ti hanno detto almeno risparmi sui ricambi.
Aimé passare dalla scoppio all'elettrica cmq cambia lo totalmente lo stile di guida, le scoppio sono piu facile da guidare quando di apre il gas ed in genere perché vai piu piano, ma son piu difficili quando devi saper guidare per mantenere coppia magari per affrontare salti o punti complicati, le elettriche avendo coppia già dal neutro del gas passi piu facilmente nei punti complicati tipo woops salti doppi tripli ecc. ecc. ma sono meno scorrevoli a centro curva e ad seconda del tipo di combo son dure da controllare sotto gas (alcune combo arrivano a 3cv e velocità stratosferiche), per esempio con le elettriche non devi dare colpi di gas sotto curva per tenere alto di giri il motore, con le elettirhce puoi giocare di filo di gas e rimanendo progressivo..quindi detto questo se hai una MP9 e vuoi una elettrica io non mi preoccuperei dello stile di guida perché tanto son completamente diverse lo stesso per via delle potenze in gioco, dei bilanciamenti ecc. ecc. io guarderei piu per il resto che riguarda il portafogli!
__________________

Ultima modifica di dark; 09-01-11 a 05:26 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando