Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-11, 10:44 PM   #1
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito Harley Davidson FLH Classic

Giusto il primo di Gennaio ho iniziato questa moto (per me fantastica), generatrice di sogni stile "wild hogs" ... a questo punto consiglio la visione di "4 svalvolati on the road"..

Insomma.. il modello è stao già recensionato nell'apposita sezione: si tratta dell' 1/10 Academy diventato ormai quasi introvabile nel nostro paese.. le stampate sono abbastanza definite e gli accoppiamenti non sono malaccio (considerate che è un kit di 20 circa), niente a che vedere con tamiya (sia chiaro) ma il divertimento sta anche qua!

la prima parte ,come tutte le moto dopotutto, è stato il motore composto da una decina di parti.. la definizione dei particolari c'è, bisogna stare attenti solo in qualche punto dove magari le alette non sono perfettamente parallele o dove presentano qualche bava.
la modifica più sostanziale in questa fase è stata la modifica ai collettori di scarico.
il primo era un tubo di plastica che usciva perpendicolarmente al motore in modo surreale, il secondo era un po' piccolo, così li ho ricostruiti completamente entrambi. Ho usato tondini di ottone e un po' di plasticard per ricostruire le alette nel punto dove c'era il tubo originario, stucco qua e là ed il lavoro è fatto.

per ora è tutto, nei prossimi giorni il telaio e le prime aerografate.
un saluto e buon modellismo
Ale.















Icone allegate
Harley Davidson FLH Classic-img_3119.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3121.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3122.jpg  

Harley Davidson FLH Classic-img_3124.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3125.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3128.jpg  

Harley Davidson FLH Classic-img_3132.jpg   Harley Davidson FLH Classic-img_3133.jpg  
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!

Ultima modifica di disca92; 12-09-12 a 07:47 PM
disca92 non è in linea   Rispondi quotando