Discussione: aiuto sono un neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-10, 12:06 AM   #4
hero_94
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao, i traxxas sono ottimi, ed hanno dalla loro la qualità dei materiali e le tecnologie impiegate, però nel bashing ESTREMO nn le trovo molto ad agio, mentre mta4, losi e savage sono + adeguati per questo utilizzo. in compenso i traxxas, in particolare il revo sono imbattibili in pista e sul veloce, anche se per quello a sto punto compri prima un truggy, che è meglio... alla fine dipende dai soldi che vuoi spendere e dall'utilizzo che ne devi fare, io uso un mta4 s50 e vado alla grande, nn si è rotto niente tranne qualche strafizza, ma è vero che è usato...
all'inizio incontrerai difficoltà sullo smontaggio/montaggio del mezzo ma soprattutto sulla carburazione, ma con un po' di pratica tutto passa.
i costi di gestione dipende da quanto lo utilizzi ma soprattutto da come lo utilizzi. poi dipende in parte dal modello, i ricambi traxxas (ad esempio) costano di + di quelli losi. ad esempio io mi son preso alla fine un mta4 per la diffusione e il costo dei ricambi, molto bassi, e anche le ampie possibilità di opzionarla con pezzi migliori degli originali, risolvendo alcune lagune del mezzo, tutto a prezzi infine nn altissimi.
considera i vari aspetti e decidi tu cosa conviene prendere.
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando