Quote:
Originariamente inviata da dark
anche se prende un kit scarso di motore e regolatore hai le stesse prestazioni ed anche piu dello scoppio, il problema è la durata specie in estate..........
quindi Castle Mamba Monster con motore 2650kv (da alimentare a 4S o 3S a secondoa della pista) o 2200kv (4S), Tekin RX8 + motore 2050kv (4s), oppure visto che a me rimangono affidabili aggiungo Hobbywing Xerun 150A + motore 2250kv o 2000kv (tutti e due alimentati a 4S) ......... buona spesa 
|
azzz.... però.. ho dato un occhio ai prezzi e sono importanti

...
Dove mi fornisco per i ricambi del mio modello mi hanno proposto questi due pacchetti:
XERUN COMBO M6A Regolatore brushless 150A - Cod. COMBO-M6A - Bollicinemodellismo.it
oppure
Modellismo dinamico, ricambi e accessori modellismo RC - Bollicine Modellismo
con queste batterie:
Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica
totale oltre 400€....
Ma esiste un pacchetto che costi meno e che abbia un rapporto qualità prezzo coerente con ciò che devo fare io, perchè la mia idea, ad oggi, non è di passare all'elettrico completamente, ma di elettrificare il muletto (il secondo modello) per usarlo vicino a casa quando non ho a disposizione la pista (piove sempre) ovviamente lo setterei da asfalto ...
Per intenderci la mia idea era quella di "allenarmi" su asfalto d'inverno, ma mantenedo lo stesso modello così da non perdere completamente "la mano".. non so se mi spiego...
Indipendentemente da ciò che ho messo nei collegamenti sopra citati, mi spiegate che cosa cambia da un 3s a un 4s come da te indicato "in base alla pista"..
Perfavore fatemi un po di luce in questo mio buio in merito all'elettrico... in quanto a tutto ciò si aggiunge l'ultimo consiglio che mi ha dato un rivenditore il quale mi ha detto, che prima di tutto dovrei decidere se andare con il 14 o con i 22 volt..
Grazie