Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-10, 06:33 PM   #15
Mario97
Utente Senior
 
L'avatar di Mario97
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,665
Mario97 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kraken Visualizza il messaggio
Quoto quanto detto da Chicco Si potrebbe creare un bel Zak-toolbar!!
mmmmmmmmmmmmhhhh...........

@Telese: visto che pure io avrò lo stesso problema toglimi una cutiosità.. come li hai realizzati suddetti ombrinali? Hai fatto un semplice forellino o, come da piani, li hai fatti a forma rettangolare/trapezoidale?

Ciao, Paolo.
Mario97
__________________
"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me." Immanuel Kant.
Mario97 non è in linea   Rispondi quotando