Quote:
Originariamente inviata da Kraken
Quoto quanto detto da Chicco  Si potrebbe creare un bel Zak-toolbar!!
mmmmmmmmmmmmhhhh...........
@Telese: visto che pure io avrò lo stesso problema toglimi una cutiosità.. come li hai realizzati suddetti ombrinali? Hai fatto un semplice forellino o, come da piani, li hai fatti a forma rettangolare/trapezoidale?
Ciao, Paolo.
|
Mario97
__________________
"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me." Immanuel Kant.
|