Quoto quanto detto da Chicco

Si potrebbe creare un bel
Zak-toolbar!!
@Telese: visto che pure io avrò lo stesso problema toglimi una cutiosità.. come li hai realizzati suddetti ombrinali? Hai fatto un semplice forellino o, come da piani, li hai fatti a forma rettangolare/trapezoidale?
Ciao, Paolo.