Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-10, 12:18 PM   #11
Kraken
Utente
 
L'avatar di Kraken
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Padova
Messaggi: 787
Kraken è un newbie...
predefinito

Quoto quanto detto da Chicco Si potrebbe creare un bel Zak-toolbar!!

@Telese: visto che pure io avrò lo stesso problema toglimi una cutiosità.. come li hai realizzati suddetti ombrinali? Hai fatto un semplice forellino o, come da piani, li hai fatti a forma rettangolare/trapezoidale?

Ciao, Paolo.
Kraken non è in linea   Rispondi quotando