Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-10, 12:12 PM   #10
Telese
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Ischia
Messaggi: 1,256
Telese è un newbie...
predefinito

GRAZIE Zakimor, trovo il tuo ragionamento convincente e le tue spiegazioni corrette ed adeguate.
Ti ringrazio per l' approfondimento che ritengo utile e necessario; credo che andrebbe fatto un pò su tutti gli elementi delle navi e dei modelli (solo lo scambio di informazioni e di nozioni consente di superare i propri limiti, con il necessario confronto, pacato e costruttivo)
Passiamo alla prossima ...
Ieri sera ho montato i parasartie.
Ti ho postato delle foto del mio modello: credi opportuno collocare degli angolari di supporto (da collocare o sotto o sopra) al parasartie (ovviamente il progetto del Kit non dice nulla al proposito ...) ma la logica ci direbbe che ci vorrebbero dei gomiti ...
Cordialità
__________________
Ulisse
Telese non è in linea   Rispondi quotando