Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-10, 09:58 PM   #19
peterpan
Utente
 
L'avatar di peterpan
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 442
peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
direi che la voce grossa l'hai fatta tu..
ma quale voce grossa! ma dai! credi che per me sia semplice?

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Della malattia mi spiace molto,ma nessuno può sapere una cosa del genere,e direi che c'entra ben poco.
e perché ti dispiaci? mica potevi fare qualche cosa che non hai fatto per evitarmela...

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Mi sembra una "scusa" che non ha nulla a che fare in questo contesto,che,per fortuna ,non è certo grave come quello che stai passando tu.
ma quale scusa e scusa, perchè parli di scusa? ti ho detto il perchè non sono stato presente....e ho volutamente "messo in piazza" il mio "perchè" per far capire che tutto è relativo.........per me, che come te leggo il forum tutti i giorni con alcune eccezioni, se un utente non posta in modo perfetto una nuova discussione non è un male infinito, per te invece, che non vivi preoccupazioni come le mie, è una mancanza "grave" che provoca fastidio ..è una questione di relatività

Quello che poi cercato di trasmettere, ma forse ho sbagliato a cercare di parlarne qua, è quanto mi stia dando questo hobby, lo ripeto, per me è una efficace valvola di sfogo dal peso di certi pensieri ....... quando (quando?) mi metto a modellare mi scordo di tutto e quando non posso farlo il solo fantasticare mi distrae moltissimo cosi come leggere il forum mi riempie di voglia di fare.
Sono stato tentato più volte dalla voglia di aprire una discussione su tutto ciò, ma ho sempre lasciato perdere perchè è giusto che il clima di un forum sia appunto "leggero".
Poi la discussione di Bruno mi ha dato lo spunto per cercare trasmettere che per certe cose non bisogna prendersela e che bisogna cercare di essere più morbidi e comprensivi nei confronti degli altri, proprio come fa Decals o Model (ho sempre il dubbio di come chiamarlo) che ha un approccio più permissivo.....


Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
In bocca al lupo per la salute,questo conta più di ogni altra cosa....
Grazie.
speriamo che decida presto di tirare le cuoia

Ciao
Francesco
peterpan non è in linea   Rispondi quotando