Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-10, 09:25 PM   #4
Telese
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Ischia
Messaggi: 1,256
Telese è un newbie...
predefinito

Anzi Zak, nelle foto che ti ho allegato si vede un ombrinale fatto dal Giapponese a sinistra della scaletta di risalita esterna (è quest' "elemento" che si chiama BARCARIZZO ?! o mi sbaglio !?)
Lungo il parasartie non sono stati collocati dal Giapponese degli ombrinali, ma io - seguendo il progetto COREL - li ho fatti per tutta la murata, quindi anche dove dovrò collocare il parasartie (che nel mio caso "poggia" sopra l' incintone) che - in parte - tompagna (chiude) 1/3 di tali ombrinali interessati in corrispondenza del parasartie; lascio com' è o buco in corrispondenza il detto parasartie "lierando" l' ombrinale !?
Grazie
__________________
Ulisse
Telese non è in linea   Rispondi quotando