Quote:
Originariamente inviata da grisuzone
ciao scusami ..vorrei chederti se possibile di farmi vedere una foto di come ai realizzato il pezzo di chiglia di Poppa.. quello dove è fissato il timone... e comunque sempre se non chiedo molto e le ai disponibili le foto di tutti i pezzi anche singolarmente... affinchè possa prendere spunto per la mia sovrana.. ti ringrazio... ma pur continuando a cercare non ho ancora le idee molto chiare... se potessi farmi questo favore te ne sarei davvero grato... con due foto reali si capisce molto più di mille libri.. specialmente quando si è poco edotti su questo tema..
ciao resto in attesa
|
Ciao Grisuzone, purtroppo non è che ho fotografato granchè ,le foto che ho fatto sono più o meno dello stesso tipo di quelle che ho pubblicato quì sul forum, semmai lunedì ti faccio qualche scansione di come và fatta la chiglia , ruota e dritto di poppa descritta sul libro di Ostan(costruiamo un modello di nave a vela ) che secondo mè è sufficiente , si riesce a capire bene,ce l'hai questo libro? Se no ti consiglio di comprarlo ti spiega anche in pratica come vanno fatte e realizzate molte cose , per iniziare va più che bene.
Fammi sapere
Ciao
Luca