Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-10, 08:35 AM   #13
qeiciccio
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 96
qeiciccio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guingia-91 Visualizza il messaggio
il consiglio che posso darti è di riportare le regolazioni a quelle di fabbrica e poi rinizi a carburarlo...

in genere la carburazione di fabbrica è un po' grassa per fare il rodaggio almeno così sai per certo come sei messo e sai che non devi ingrassare per migliorare la situazione...

poi una domanda (dato che non conosco il modello)
il tuo carburatore quante regolazioni ha?
di si curo avrà il minimo meccanico e il massimo poi ne ha altri?
il minimo dinamico? i medi regimi?
Purtroppo sul manuale della himoto non ci sono le impostazioni di fabbrica quindi già li è un bel dilemma, per quanto riguarda invece il tipo di carburatore, ha tre regolazioni minimo meccanico, minimo e max è molto simile a quello riportato qui in figura.
Però ripeto non conoscendo quali siano le impostazioni di fabbrica mi viene difficile farlo, qualcuno conosce le impostazioni di fabbrica del vertex vx-18?
Icone allegate
problema motore monster truck himoto-image020.jpg  
qeiciccio non è in linea   Rispondi quotando