Discussione: traforo elettrico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-10, 07:57 PM   #36
Luiss
Utente
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 354
Luiss è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da martign@ Visualizza il messaggio
Ciao, se posso aiutarti, io uso le lame con i pernini alle estremità. Le dimensioni sono: 120mm x 0,75mm x 2mm. Lo spessore è veramente esiguo, ce ne sono anche di più sottili, io le uso per sezionare i modelli in gesso, ti assicuro che sono molto resistenti; le puoi trovare in qualsiasi fornitore di articoli dentali, e non fanno alcuna difficoltà a vendertele. Tieni presente che quelle di buona qualità le puoi pagare intorno agli otto/dieci euro la dozzina. Le migliori sono quelle della marca Renfert, il miglior rapporto qualità prezzo lo trovi in quelle della Kosmodental.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
Marco
O bella! Non ci avevo proprio pensato! Il bello è che 14 anni fa ho studiato per fare l'odontotecnico, e magari quelle lame le ho pure usate!! Grazie del consiglio!
Comunque credo di prendere il traforo consigliato da Alby95... alla fine è una via di mezzo fra quello piccolo e quello grande della proxxon (a proposito, la proxxon ha commercializzato un nuovo traforo, ancora più grosso del DSH).
__________________
La vita è come un hobby; grande o piccolo che sia, se curato nei minimi particolari, darà grandi soddisfazioni. (Luigi M.)
Disse il saggio all'allievo: in combattimento, non affidare i tuoi sensi alla fortuna... Perché se non hai culo perderai di sicuro!
Luiss non è in linea   Rispondi quotando