Discussione: come iniziare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-10, 03:16 PM   #38
d4rk_ang3l
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minompi Visualizza il messaggio
Ok come scelta della macchina ci siamo:
Losi 8ight Buggy 2.0

Manca tutto il resto... come motore pensavo a qualcosa tipo questo:
Motore Sirio S21 CL3 Sport 2009 Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
la marmitta è compresa?!

altro motore ma usato:
MOTORE SIRIO S21 CL3B 2008 OFF/ROAD su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

non mi sembra in grandi condizioni

avviatore dell'LRP :
LRP Avviatore Rotostart potenziato , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

radio: sto seguendo due spektrum DX2 sui 100 euro poi deciderò quale prendere..

mi mancano i servi.. dei quali non ho capito una cosa, se io prendo questo è uno o ne devo prendere due di questi articoli?

Modellismo Fioroni

Se cosi fosse andrei a spendere un po tanto per i servi se ne dovessi prendere due.. o mi consigliate qualcos altro?

Cosa mi manca ancora?
Se avete consigli sul materiale che ho per ora avevo in mente di prendere fate pure sono tutto orecchi
Se poi mi fate risparmiare ancora meglio!!!
allora macchina perfetto motore ok per il sirio cl3 sport (meglio nuovo il motore, non usato), la marmitta non è compresa... prendi o una 2013 o una 2057 o la nuova 2083... poi i servi vanno bene, ma quello è solo uno... quindi ti consiglierei di ripiegare su qualcos'altro se vuoi spendere un pò meno... radio ok! avviatore ti serve una cassetta d'avviamento, non un rotostart

cmq come servi potresti prenderne due di questi ad esempio...:
Modellismo Fioroni

spenderesti 20 euro in meno al servo, quindi 40 in tutto e sento dire siano abbastanza buoni (io cmq ho quelli che hai postato tu, ace 1015 e mi trovo molto bene, nel caso volessi prendere quelli )